+39 041 487958 info@expan.it
Torniamo per un attimo all’ultima edizione di Interzum 2019 e ai modelli più innovativi che abbiamo presentato in anteprima in quell’occasione…

Non si trattava di un esercizio di stile, ma del risultato di un’attenta ricerca sui materiali e sulle forme per rispondere alla domanda di un mercato che doveva ancora venire.

Volevamo fornire ai nostri clienti soluzioni in grado di sviluppare nuove strategie commerciali per differenziarsi in un mercato fortemente competitivo.

Il tempo ci ha dato ragione e a distanza di oltre un anno, il più difficile che potevamo aspettarci, quei modelli hanno mantenuto la promessa offrendo opportunità inedite di business ai nostri clienti.

Tra le soluzioni che hanno realizzato questo vantaggio competitivo c’è indubbiamente Puntiforme.
Con l’impiego di schiume di ultima generazione, senza uso di memory e una sagomatura studiata degli strati, Puntiforme è la soluzione capace di modellarsi con precisione sul corpo, offrendo un sostegno corretto e personalizzato in ogni posizione.
Principali caratteristiche:
  • 130 elementi sferici indipendenti che agiscono da perno e permettono di scaricare la pressione adattandosi al corpo con precisione.

  • speciale sagomatura che crea ampi canali d’aria all’interno favorendo un’elevata traspirazione.

Costruisci il tuo vantaggio competitivo
con Puntiforme.