+39 041 487958 info@expan.it

Siamo ancora frastornati dopo il rientro da Colonia, ma è sull’onda di quest’emozione che vogliamo condividere la nostra esperienza di Interzum 2019, il grande appuntamento biennale con l’industria del mobile con 1700 espositori da 60 paesi, a cui partecipiamo dal 2009.

Abbiamo cominciato a prepararci all’evento più di un anno fa con l’ambizione di riuscire a trasmettere ai visitatori del grande appuntamento fieristico tutta la carica di un lungo ed entusiasmante percorso di crescita e innovazione.

Le novità di Expan a Colonia

Lo abbiamo fatto con un uno stand più ampio e rappresentativo dell’energia che ha alimentato la nostra ricerca in questi anni, portandoci verso nuove frontiere produttive.

Uno spazio distintivo, accogliente e funzionale a esplorare la nostra nuova proposta di soluzioni all’avanguardia per l’imbottitura e i sistemi di riposo.

In questo spazio hanno trovato la giusta evidenza le soluzioni più innovative di riposo che abbiamo presentato per la prima volta al pubblico, tra cui: Puntiforme, Colibrì, MyGel e Angelo e, per la linea Bambini, Puzzle e Life. 

Siamo orgogliosi dell’apprezzamento ricevuto dai visitatori e clienti che hanno subito colto un cambio di passo nella nostra presenza di quest’anno a Interzum. Un risultato non scontato a cui ci ha portato l’impegno costante nell’attività di ricerca e sviluppo.

Di questa tensione indirizzata alla creazione di un reale vantaggio competitivo per i nostri clienti abbiamo parlato giovedì 23 maggio nello spazio dello Speaker Corner, in un incontro molto partecipato con la nostra responsabile Marketing e Comunicazione, Merita Nurja che ci ha accompagnato nel percorso di definizione di un’offerta di prodotto e servizi coerente con i nostri valori.

La vita dello stand

Abbiamo trascorso insieme nel nostro stand 4 giornate piene. Tra incontri, dimostrazioni delle nuove linee di prodotto, lunghi brainstorming con i clienti, lo stand è stata la nostra casa! Un luogo vivo e conviviale, di scambio e generazione di nuovi progetti, sempre in compagnia di una gustosa soppressa e del buon Prosecco delle nostre terre. 
Abbiamo stappato ben 25 bottiglie con l’inconfondibile esclamazione di Sandro, il nostro Export-sommelier: EVVIVA! (e non ne è avanzata una!)

L’affluenza è stata davvero straordinaria al punto da non riuscire a seguire tutti i visitatori come avremmo voluto. Abbiamo cercato comunque di soddisfare ogni curiosità sui prodotti anche senza una lingua in comune: i traduttori vocali ci sono venuti in soccorso, insieme alla mimica tipicamente italiana!!

Arrivederci a presto!

Se qualcuno a Interzum ci ha trovati tutti impegnati nelle trattative, ci auguriamo che possa venire a trovarci nella nostra sede, o almeno su queste pagine.

Con tutti gli spunti e i progetti che abbiamo raccolto in questi giorni, siamo tornati al lavoro con rinnovato entusiasmo e torneremo presto a stupirvi con nuove soluzioni e proposte!!

 

Un sincero e caloroso ringraziamento a tutti i visitatori e ai clienti che sono venuti a trovarci a Colonia.
Arrivederci a Interzum 2021!