+39 041 487958 info@expan.it

Expan ha messo a punto la nuova soluzione dalla flessibilità straordinaria, come il miglior materasso a molle!

Nella storia dei materassi e delle imbottiture, il sistema a molla è stata un’innovazione epocale. Per oltre un secolo questo modello ci ha regalato un riposo di qualità sempre più elevato grazie alle continue evoluzioni di una tecnologia che offriva un campo di sperimentazione quasi infinito.

Con l’introduzione di nuovi materiali a elevate prestazioni, la molla è passata in secondo piano, ma nel nostro immaginario la sensazione unica di un sostegno molleggiato ha conservato il suo fascino.

Ed è con il piacere della sperimentazione e il gusto della tradizione che Expan ha scelto di interpretare con nuovi materiali e lavorazioni una tecnologia antica, ma di continua attualità. Un viaggio tra passato e futuro che ha dato forma a Robin, la nuova formula di Expan che mette a segno un molleggio di ultima generazione senza ferro nè plastica.

Robin sfrutta una speciale sagomatura con per realizzare la massima flessibilità che si ottiene da una sapiente alternanza di pieni e vuoti. Ed è dall’incontro di due parti così sagomate con un’anima in poliuretano portante al centro del materasso che si realizza la speciale azione molleggiante del nuovo sistema ideato da Expan.

Come una nuova freccia al vostro arco, Robin colpirà al cuore chi non sa rinunciare al materasso a molle e conoscerà un innovativo molleggio di qualità superiore.

Scopri tutti i vantaggi di Robin, la nuova soluzione ideata da Expan!

Vai alla scheda prodotto.