+39 041 487958 info@expan.it

Servizio di consulenza Expan

Una collaborazione vincente

La specializzazione è la chiave del successo in un mercato sempre più competitivo. Costruire partnership con aziende all’avanguardia è la scelta giusta per costruire un’offerta vincente.

Business partner

Per crescere nel mercato della produzione di materassi, cuscini e complementi di riposo in poliuretano espanso, è necessario differenziarsi dalla concorrenza e creare un vantaggio competitivo.

Ci affianchiamo alle aziende come business partner con un servizio di consulenza dedicato allo sviluppo di prodotto, mettendo a disposizione le nostre conoscenze e un’ampia gamma di materiali innovativi e tecnologie avanzate di lavorazione per progettare e costruire soluzioni ad alto valore aggiunto.

Dove l’idea prende forma.

Ricerca e sviluppo
di prodotto

Grazie all’esperienza e alle competenze tecniche, Expan è un business partner attivo nella ricerca e nello sviluppo del prodotto

Expan è al fianco delle aziende nell’ideazione di prodotti e imbottiture in poliuretano espanso, sviluppando soluzioni che rispondano adeguatamente alle esigenze di mercato.

Definizione dei costi, tempi e modalità
Analisi del contesto e studio di materiali e tecnologie
Definizione delle soluzioni tecniche e lavorazioni

Metodo innovativo di progettazione condivisa

Attraverso un lavoro accurato di analisi della richiesta e un rigoroso metodo di lavoro, i nostri specialisti individuano insieme al cliente le soluzioni tecniche ottimali e le strategie commerciali più efficaci per offrirvi un reale vantaggio competitivo nei mercati di settore.

01

C

Analisi della richiesta e definizione del vantaggio competitivo

02

C

Ricerca sui materiali e formazione esperienziale

03

C

Sviluppo del progetto tecnico

04

C

Costruzione del prototipo

05

C

Test strumentale di prodotto

06

C

Stima e valutazione di tempi e costi

07

C

Esecutivo di progetto e sviluppo di prodotto

08

C

Supporto marketing e comunicazione

Per conoscere gli altri servizi a valore aggiunto