+39 041 487958 info@expan.it

Pulito è bello, sanificato è meglio!

Nel nostro settore alcuni termini sono di casa.
Parole come igiene, antibatterico, anallergico sono ricorrenti e fortemente identificativi della qualità della nostra offerta.

Adesso il nostro vocabolario si arricchisce di un altro termine che non ci deve più spaventare, perché ormai fa parte della nuova normalità. La sanificazione infatti non può più essere considerata un’azione di emergenza, ma un nuovo stile di vita virtuoso, nel rispetto della propria salute e di quella di chi ci vive a fianco.

Ecco perché da diversi mesi Expan ha introdotto un processo di sanificazione a richiesta dei prodotti attraverso un sistema certificato contro il virus SarsCov-2.

L’innovativo sistema a base di argento colloidale ionizzato è in grado di creare un’invisibile pellicola anti-microbiotica sulle superfici che elimina quasi il 100% di virus e batteri.

La capacità di sanificazione ad ampio spettro e lunga durata è data dalla particolare miscela erogata in forma di aria nebulizzata secca, composta dall’associazione di ioni d’argento stabilizzati e una sostanza biocida certificata, efficace non solo contro funghi e batteri, ma anche con i virus più aggressivi.

A questo processo possono venire sottoposti tutti gli articoli di nostra produzione, senza alcun rischio di danneggiarli o di comprometterne la funzionalità.

Il sistema è inoltre dermatologicamente testato e non comporta alcun rischio per persone o animali.

Il prodotto, sottoposto a questo processo e sigillato nella confezione di trasporto al termine della lavorazione, esce dai nostri stabilimenti perfettamente igienizzato e sicuro, completo di certificato di sanificazione, pronto per essere esposto in sicurezza nei vostri showroom.

​Per ogni informazione visita la pagina dedicata e richiedi il servizio